Il Segreto dal 25 al 30 luglio: Bosco arrestato, un nuovo amore per Hipolito, Mariana incinta e Ines…

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segreto-bosco-IL SEGRETO 25 LUGLIO

Severo arriva in tempo per evitare che Carmelo uccida Francisca. Aurora rivela a Lucas le ultime parole di Conrado: lui voleva che lei fosse felice accanto al dottore. Aurora e Bosco che sono stati Silverio e Tula a scoprire le loro origini e decidono di andare nella capanna di Silverio. Qui Bosco ricorda i terribili anni vissuti in quel posto e quando esce ha le mani sporche di sangue. Mariana, con l’aiuto di Genaro, decide di allontanare Nicolas. Al suo ritorno, Nicolas la trova a letto con Genaro.

IL SEGRETO 26 LUGLIO

Silverio viene trovato senza vita da Aurora e Bosco. Aurora chiama subito la Guardia Civile che arresta Bosco per lìomicidio dell’uomo. Subito dopo, però, viene rilasciato perchè l’autopsia ha svelato che l’uomo si è suicidato. La Guardia Civile, nei pressi della casa di Silverio, trova un altro corpo. Dagli oggetti Aurora scopre che si tratta di Tula. Nicolas non riesce a capire come Mariana abbia potuto fargli una cosa del genere. Raimundo sospetta che francisca gli stia nascondendo qualcosa e così la Montenegro gli confessa che Carmelo l’ha quasi uccisa in giardino e che solo l’intervento di Severo ha evitato il peggio.

IL SEGRETO 27 LUGLIO

Matias sorprende Mariana in lacrime e ne parla con Alfonso ed Emilia che scoprono che Nicolas se ne è andato di casa. Raimundo affronta Severo minacciandolo di non avvicinarsi a Francisca. Ines esce a fare una passeggiata e va a trovare la figlia sepolta. Bosco chiede dove sia e Candela per proteggerla gli dice che è uscita con un uomo. Bosco non nasconde la sua gelosia e appena vede Ines glielo rinfaccia.

IL SEGRETO 28 LUGLIO

Ines reagisce alla sfuriata di Bosco invitandolo a non intromettersi nella sua vita. In seguito i sue di ritrovano da soli e si lasciano andare alla passione. Mariana confessa ad Alfonso ed Emilia il piano architettato per allontanare Nicolas ma c’è un problema: è incinta. Nicolas torna nel suo Paese dove viene accolto dalla madre. Bosco riceve la visita della Montenegro che cerca ancora di manipolarlo. Lucas prepara dei documenti ma non vuole mostrarli ad Aurora.

IL SEGRETO 29 LUGLIO

Mariana trova conforto tra le braccia di Rosario mentre a Murcia, la madre di Nicolas cerca di convincere il figlio ad occuparsi degli affari di famiglia. Gracia comincia a provare qualcosa per Hipolito mentre Aurora, triste per la partenza di Lucas che ha ricevuto un’importante offerta di lavoro, comincia a chiedersi quali siano i suoi veri sentimenti per il dottore. Carmelo scopre qualcosa che potrebbe porre fine alla relazione tra Francisca e Raimundo.

IL SEGRETO 30 LUGLIO

Nonostante Carmelo non sia favorevole, Severo decide di rivelare ad Emilia la verità sulla morte di Natalia, la prima moglie di Raimundo. Amalia si scontra con Ines e le dice che presto non avranno più bisogno di lei in quanto Beltran sta crescendo. Genaro si sente in colpa per aver distrutto la vita di Nicolas. Francisca minaccia Amalia di rivelare i suoi segreti se non convince Bosco a tornare a vivere alla villa. Hipolito è molto confuso sui suoi sentimenti. Pur essendo attratto da Gracia, non riesce a lasciarsi andare. Aurora decide finalmente di svelare i suoi sentimenti a Lucas ma mentre sta per farlo viene interrotta.

Impostazioni privacy