Sherlock: arriva il trailer dell’attesissima quarta stagione (VIDEO)

“Sherlock”, la serie inglese più amata di sempre, torna con una quarta stagione infarcita di misteri e colpi di scena.

A rivelare il mood dei nuovi episodi ci pensa un trailer oscuro quanto la mente di Sherlock, in cui proprio quest’ultimo rivela che “qualcosa è in arrivo”.

“Potrebbe essere Moriarty, come potrebbe anche non esserlo. Ma qualcosa è in arrivo” assicura Sherlock nel breve video presentato in anteprima assoluta al Comic-Con di San Diego.

Presenti alla prima proiezione del trailer Benedict Cumberbatch, Amanda Abbington, i creatori Mark Gatis e Steven Moffat e la produttrice Sue Vertue.

“Sarà una vera altalena di emozioni” ha promesso Cumberbatch, “ma ricca di battute” ha aggiunto Mark Gatis.

Il timore è che questa scoppiettante quarta stagione possa anche essere l’ultima. Timore fondato, dato che gli stessi creatori hanno preferito non sbilanciarsi, limitandosi a scherzarci su: “Vi possiamo rivelare in esclusiva che non ci sarà una quinta stagione… ma ci sarà una sesta“.

Poche anche le anticipazioni sulle trame delle nuove puntate. I creatori si sono lasciati sfuggire solo tre parole chiave: “Thatcher”, “Smith” e “Sherrinford”.

In questa stagione molte situazioni saranno risolte e ci sarà un’evoluzione dei rapporti tra i personaggi” si lascia però sfuggire Gatis. E Cumbercatch aggiunge che, in particolare, si lavorerà sul rapporto tra Sherlock e Mycrofy.

Non ci resta che aspettare il 2017 per goderci i tre episodi da 90 minuti più attesi dell’anno!

Impostazioni privacy