Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? Il post su Instagram

La notizia è esplosa all’improvviso e sta scatenando il panico tra i fans di Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? Il gossip impazza da quando l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, su Instagram, ha pubblicato un post misterioso che sta allarmando i fans della coppia.

aldo-palmeri e alessia-cammarota-uomini-e-donneALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA SI SONO LASCIATI?

Alessia Cammarota, sempre molto riservata e gelosa della propria vita privata, su Instagram, ha pubblicato la foto di un tatuaggio accompagnata da parole significatice che hanno lanciato il dubbio su cosa stia succedendo con Aldo Palmeri.

“Forte come due ma sei solo una”, si legge nella foto del tatuaggio di Alessia Cammarota che poi ha commentato scrivendo “The end”.

La foto e le parole in questione hanno immediatamente scatenato i commenti dei fans che ipotizzano una rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, lo ricordiamo, sono sposati e hanno un bambino, Niccolò.

Spero non sia successo nulla di allarmante”, “si è lasciata con Aldo????!”, “Io penso che abbia scritto The end…, nel senso che ha finito di fare il tatuaggio”, “dimmi che non è vero…”, “Si sono lasciati??”, scrivono i fans che attendono con ansia una risposta.

Da parte di Aldo Palmeri, invece, ancora nessuna parola.

alessia cammarota

Impostazioni privacy