Belen Rodriguez e Marco Borriello solo amici? Il mistero della dedica sui social

Tra Belen Rodriguez e Marco Borriello c’è davvero solo un sincero legame d’amicizia? Secondo i diretti interessati non c’è alcun ritorno di fiamma. Sia Belen che Borriello, infatti, hanno smentito di avere nuovamente una relazione come, invece, si vocifera da mesi.

marco borriello e belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, LA DEDICA SOCIAL

Il primo a smentire il ritorno di fiamma è stato Marco Borriello che, su Instagram, ha scritto: “Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo libero e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto con nessuna persona. Sono dunque libero di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno. Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata! Le foto scattate in casa mia le mostro io,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina. Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom, invece, Belen ha aggiunto: “La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi. Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”.

Sui social, però, la Rodriguez ha pubblicato i versi di una canzone che sembrano indirizzati ad una persona: “Faceva caldo e stavo aspettando che cantassi la mia canzone“. Il destinatario della dedica musicale sarà proprio Borriello?

Impostazioni privacy