Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Arrivano nuovi indizi

Se Belen Rodriguez continua a difendere la propria libertà e a dichiararsi single, Emma Marrone e Stefano De Martino, pur essendo protagonisti del gossip dell’estate, preferiscono non alimentare ulteriori pettegolezzi. Nonostante le voci che li vorrebbero nuovamente insieme, Emma Marrone e Stefano De Martino restano in silenzio ma gli indizi che portano ad un riavvicinamento tra i due aumentano sempre di più.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, GLI INDIZI AUMENTANO

Dopo essere stati insieme ad un matrimonio, tra Emma Marrone e Stefano De Martino sembra tornata la pace. Le prove arrivano dai social network dove sia Elisa che Adelaide De Martino hanno lanciato indizi al riguardo. Elisa, infatti, molto amica di Emma, ha cominciato a seguire Stefano sui social mentre la sorella del ballerino napoletano, pur non seguendo direttamente la cantante salentina lascia like ai suoi post e si tiene costantemente aggiornata sulla sua vita.

A confermare la pace fatta tra Emma Marrone e Stefano De Martino è anche il settimanale Novella 2000 che, però, parla anche della presenza nella vita di Emma del modello Baptiste Giabiconi: “Emma Marrone fa venire voglia di cantare proprio a tutti quanti, quando ha posato sulla copertina della rivista di moda Lampoon, assieme al top model (amatissimo da Karl Lagerfeld) Baptiste Giabiconi, gli ha passato la scintilla artistica e lui ha inciso un disco. Nel video della canzone, un tripudio di ammiccamenti […] la nostra Emma pare abbia gradito molto. Si dice, inoltre, che dopo aver fatto pace con Stefano De Martino, i due che dovevano andare in vacanza assieme non ci andranno più, e pare che la cantante passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi”.

Anche Dagospia, qualche giorno fa, ha scritto: “È ormai confermato il riavvicinamento tra Emma Marrone e l’ex, ormai single, Stefano De Martino. La coach e il ballerino di Amici sono stati visti in più occasioni in atteggiamento amichevole, e pure immortalati in video durante un matrimonio. La prova su Instagram…”.

Impostazioni privacy