Harry parla per la prima volta della morte di Lady Diana

gallery-1448752418-gettyimages-52104037-1Sono passati ormai 19 anni da quello schianto nel tunnel dell’Alma di Parigi, ma il dolore è ancora fresco, come il ricordo. Per la prima volta in tanti anni, il secondogenito della principessa, il principe Harry, ha deciso di parlare della madre durante un barbecue tenutosi a Buckingham Palace per la fondazione benefica ‘Heads Together’.

Mi dispiace molto di non aver parlato di lei – ha confessato alla Bbc – Per moltissimi anni non sono riuscito a parlare di lei e della sua morte… Va bene soffrire, ma è necessario parlare con qualcuno. Parlare del proprio dolore non è sintomo di debolezza. La vera debolezza è avere un problema e non riconoscerlo: questo non risolve nulla”.

Hanno non ci gira intorno: quando morì Lady Diana, lui cadde in depressione: “Quest’evento della Heads Together è un’opportunità per mostrare alla gente che anche le celebrità, inclusi i membri della famiglia reale, possono soffrire di disturbi mentali, così come la gente normale. Molte persone credono che se hai un lavoro, una sicurezza finanziaria e una casa tu abbia tutto ciò che si possa desiderare“.

Impostazioni privacy