Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati: ecco perché

E’ già finita la storia d’amore tra Lucas Peracchi e Paola Caruso. A confermarlo è stato proprio l’ex tronista che, sui social, ha annunciato la rottura dalla Bonas di Avanti un altro con la quale aveva cominciato una relazione poche settimane fa.

lucas-peracchi-caruso-finitaLUCAS PERACCHI E PAOLA CARUCO SI SONO LASCIATI

Ad annunciare l’inizio della relazione erano stati proprio Lucas Peracchi e Paola Caruso. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la Bonas ha dichiarato:

“Innamorati no, ma stiamo procedendo. Io ci tengo a lui. Ogni tanto mi fa arrabbiare, perchè siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui vive a Piacenza, io a Roma. Lui ha le serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’. E io ci rimango molto male”.

E sulle vacanze, la Caruso ha annunciato che le avrebbero trascorse da separati: “Sarò a Ibiza con una mia amica calabrese, volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre, poi si vedrà”.

Purtroppo, però, Paola non sarà raggiunta ad Ibiza dall’ex tronista che, sui social, ha scritto: “Sono tornato single da poco”.

Da parte di Paola ancora nessuna reazione. La Bonas, infatti, ha sbottato sui social ma non per Lucas: “Mi avete rotto, ma lo sapete cosa vuol dire Photoshop? Guardate le altre e non rompete”. Deciderà di rispondere anche alle parole dell’ex tronista?

Impostazioni privacy