Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme? La rivelazione della tentatrice Francesca

Cosa succederà tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara nella quinta puntata di Temptation Island 2016? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne trascorrerà il weekend con la tentatrice Francesca Serra mentre Ludovica ha scelto di restare da sole nel villaggio non avendo legato in modo particolare con nessuno dei tentatori. Fabio, dunque, cederà alla tentazione è riuscirà a mantenere un certo distacco dalla single?

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, PARLA FRANCESCA SERRA

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dunque, si lasceranno o resteranno insieme? A svelare qualcosa di più è la tentatrice Francesca Serra che, dopo essere stata sommersa dalle critiche ed essere stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram, è tornata sui social per rispondere a tutte le offese che continua a ricevere.

“Care ragazze..Temptation Island è un programma televisivo e noi single all’interno di esso svolgiamo soltanto il nostro ruolo..E ti assicuro che prima di entrare lì dentro non sapevo neanche chi fossero loro due, perché ho altro a cui pensare alla mia vita. Ricordate sempre che si tratta di un programma televisivo ma che i partecipanti sono persone normali ognuno con i suoi pregi e difetti e che magari non meritano la cattiveria gratuita”, ha scritto Francesca rispondendo ai fans dei Ferravalli.

Impostazioni privacy