Myriam Catania: “Ho visto Luca con un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra”

Myriam Catania e ArgenteroMyriam Catania ha rotto il silenzio stampa confermando ciò che già sapevamo: non solo tra lei e il marito Luca Argentero è finita, ma lui ha già un’altra donna.

È successo che ho visto Luca con un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo. 

Ma Myriam non si lascia abbattere:

Sono giorni di trasformazione e consapevolezza, mi sento donna a tutti gli effetti. È un bel periodo, sto bene.

Oggi, tra loro, le cose vanno molto meglio:

L’amore diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole.

Myriam ha anche voluto commentare le foto in cui appariva, sciatta e stanca, al tavolino di un bar. Foto che l’hanno fortemente disturbata, così come i commenti secondo cui il suo aspetto rifletteva il suo stato d’animo.

Intanto è difficile accettare che la tua sfera privata venga violata, ma pian piano, facendo questo lavoro, ho capito che funziona così, ma mi sento in dovere di difendermi quando quest’invasione è completamente lontana dalla realtà. In quelle foto da sola, al bar vicino casa, non c’era nessuna “Povera Myriam”. Io, in quel momento stavo benissimo, felice nel mio periodo infelice. Ero solo stanca. E visto che sono una paladina della verità, non ho resistito. Per il resto, i social sono un mezzo che non mi convince più di tanto, preferisco parlare a voce, metterci la faccia. Mi piacciono le persone in carne ed ossa.

Oggi l’ex moglie di Argentero è felice con il suo Quentin, e va benissimo così.

Impostazioni privacy