Temptation Island 2016: Roberto e Valeria si sono lasciati? L’indizio da Melissa Castagnoli

Questa sera, su canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island 2016. Tra le coppie che stanno scatenando critiche e polemiche c’è soprattutto quella di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2016, Roberto ha chiesto a Valeria di non visionare i filmati delle sue esterne con la tentatrice Melissa Castagnoli. Una richiesta che è stata accettata da Valeria e che ha provocato la dura reazione del pubblico.

roberto ranieri e valeria vassalloTEMPTATION ISLAND 2016, ROBERTO CON MELISSA CASTAGNOLI?

Nella quinta puntata del reality dell’amore che vedremo questa sera, Roberto Ranieri si godrà il weekend con Melissa Castagnoli. I fans sono sicuri che tra i due ci sarà qualcosa di più del semplice bacio e si chiedono se Valeria avrà il coraggio di guardare il filmato in questione.

Dopo sette anni d’amore, i due si lasceranno? Dagli indizi che arrivano dai social possiamo dirvi che, al momento, Valeria Vassallo sta trascorrendo una bellissima vacanza con le amiche d’avventura mentre Roberto è in compagnia dei fidanzati di Temptation Island. In molti, però, sono convinti che Roberto, prima di essere raggiunto da Ernesto Carnevale e Luca Lantieri, abbia trascorso del tempo con la tentatrice Melissa Castagnoli.

Sarà davvero così? Lo scopriremo dopo la fine di Temptation Island.

Impostazioni privacy