Temptation+Island+2016%3A+Roberto+e+Valeria+si+sono+lasciati%3F+L%26%238217%3Bindizio+da+Melissa+Castagnoli
sologossipit
/2016/07/26/temptation-island-2016-roberto-valeria-si-lasciati-lindizio-melissa-castagnoli/amp/
Reality Show

Temptation Island 2016: Roberto e Valeria si sono lasciati? L’indizio da Melissa Castagnoli

Questa sera, su canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island 2016. Tra le coppie che stanno scatenando critiche e polemiche c’è soprattutto quella di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2016, Roberto ha chiesto a Valeria di non visionare i filmati delle sue esterne con la tentatrice Melissa Castagnoli. Una richiesta che è stata accettata da Valeria e che ha provocato la dura reazione del pubblico.

TEMPTATION ISLAND 2016, ROBERTO CON MELISSA CASTAGNOLI?

Nella quinta puntata del reality dell’amore che vedremo questa sera, Roberto Ranieri si godrà il weekend con Melissa Castagnoli. I fans sono sicuri che tra i due ci sarà qualcosa di più del semplice bacio e si chiedono se Valeria avrà il coraggio di guardare il filmato in questione.

Dopo sette anni d’amore, i due si lasceranno? Dagli indizi che arrivano dai social possiamo dirvi che, al momento, Valeria Vassallo sta trascorrendo una bellissima vacanza con le amiche d’avventura mentre Roberto è in compagnia dei fidanzati di Temptation Island. In molti, però, sono convinti che Roberto, prima di essere raggiunto da Ernesto Carnevale e Luca Lantieri, abbia trascorso del tempo con la tentatrice Melissa Castagnoli.

Sarà davvero così? Lo scopriremo dopo la fine di Temptation Island.

Published by