Ludovica Valli nel mirino dei fans: l’ironia del popolo del web per la gelosia per Fabio

Ultima puntata di Temptation Island 2016 quella che andrà in onda questa sera su canale 5. Protagonisti dell’ultima appuntamento con il reality dell’amore condotto da Filippo Bisciglia saranno Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, Georgette Polizzi e Davide Tresse e Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Gli occhi del pubblico sono concentrati soprattutto sulla coppia dei Ferravalli che stanno facendo divertire il pubblico.

ludovica valliLUDOVICA VALLI NEL MIRINO DEI FANS

Se le altre coppie di Temptation Island stanno facendo discutere per il comportamento dei fidanzati e per le scelte delle fidanzate di perdonarli, la coppia di Ludovica e Fabio ha scatenato l’ironia dei fans che si sono scagliati contro l’eccessiva gelosia della Valli lanciando delle sottili frecciatine sui social.

Sono davvero tanti i commenti sulla pagina ufficiale del reality dell’amore rivolti a Ludovica Valli: l’elemento comune è la sottile ironia utilizzata per commentare il comportamento dell’ex tronista che, nel corso delle puntate di Temptation Island è andata spesso su tutte le furie per aver visto un semplice contatto fisico senza malizia tra Fabio e la single Francesca Serra.

“Hai rotto cosi tanto Ludovica. Ma davvero spero il tuo fidanzato ti lasci perchè sei troppo possessiva, immatura e gelosa. Non si puo così. Ma cresci”.

“Ludovica che sbraita perché lei gli ha fatto il codino, quando le sue colleghe hanno dovuto vedere quasi un concepimento in diretta!”.

“Ludovica si dispera anche se Fabio scorreggia di fianco ad un’altra 🙄 “mi fai schifo, schifo, schifo” “esco da sola com’è vero che mi chiamo Ludovica Valli”.

“Stupenda la scene dei due single che la guardano come la pazza che è.
Ma schifo cosa?
ha toccato le gambe alla single, o mio dio!!!
Che ci è andata a fare nel programma!?!?!”.

“Reazione composta e sensata di Ludovica come neanche miglior Carletto Mazzone sulla panchina della Roma… Senza alcun motivo dato che Fabio è l’unico a non aver messo in discussione il suo rapporto”.

“Ludovica: mi fa schifo fai schifo mi fai schifo! 3 minuti dopo
Ludovica: comunque se lo avessi qua lo baciarei!
Dove sta la coerenza????”.

Impostazioni privacy