Rossano+Rubicondi%3A+%26%238220%3BHo+toccato+il+fondo%26%238221%3B.+Ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+ora+la+vita+dell%26%238217%3Bex+marito+di+Ivana+Trump
sologossipit
/2016/07/27/rossano-rubicondi-toccato-fondo-ora-la-vita-dellex-marito-ivana-trump/amp/
SOCIAL

Rossano Rubicondi: “Ho toccato il fondo”. Ecco com’è ora la vita dell’ex marito di Ivana Trump

Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, ai microfoni del settimanale Chi svela la nuova vita. Sono lontani i tempi in cui l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi trascorreva le sue giornate tra ristoranti e discoteche. Oggi la vita di Rossano Rubicondi è completamente cambiata.

ROSSANO RUBICONDI SVELA LA SUA NUOVA VITA

Oggi, Rossano Rubicondi vive facendo intrattenimento a Porto Cervo e fa karaoke e cucina a domicilio in Costa Smeralda.

L’ex marito di Ivana Trump ha cercato di dare una svolta alla propria vita lo scorso Natale quando ha capito di avere “poco nella vita”: “Il momento più buio lo scorso Natale. Ero solo, senza lavoro, senza soldi. Uscivo anche da una storia d’amore drammatica. Poi, piano piano, ho cercato la luce dentro di me. Però quella sera ho capito di avere poco nella vita, pochissimo. […] Quando cadi, puoi solo risalire. Ora sto provando a scalare la montagna. Ho toccato il fondo, ora però nessuno mi butterà giù. Rossano riparte da Rossano perché nella vita non si è mai davvero soli. Lì fuori c’è qualcuno che un abbraccio, se lo cerchi, te lo darà sempre”.

Oggi è single ma per il futuro Rossano Rubicondi spera di trovare qualcuno che gli voglia bene davvero: “Cerco qualcuno che mi voglia bene. Vorrei diventare padre, ma prima ho bisogno di una piccola sicurezza economica e che la salute mi assista. Non cerco le copertine, il denaro…Voglio la normalità, un lavoro normale, un abbraccio normale. Mi basterebbe poco, quel poco che però possa valere tanto nella vita di tutti i giorni”.

Published by