Temptation Island 2016: due di picche per Roberto, Valeria si consola proprio con LUI!

E’ stata una quinta puntata ricca di sorprese quella di Temptation Island 2016 in cui, oltre al perdono che Roberta Mercurio ha concesso a Flavio Zerella, abbiamo assistito al weekend di Roberto Ranieri con la tentatrice Melissa Castagnoli che ha servito il due di picche al fidanzato.

Temptation-Island-2016-ValeriaTEMPTATION ISLAND 2016, MELISSA RIFIUTA ROBERTO, VALERIA SI CONSOLA CON LEONARDO

Dopo aver trascorso un’intera giornata insieme e una cena in cui non sono mancate la smancerie, Roberto Ranieri ha cercato di avere un incontro ravvicinato con Melissa Castagnoli. Il fidanzato di Valeria ha così trascorso la maggior parte della notte a bussare alla porta della tentatrice che, però, non gli ha risposto. Il giorno seguente la Castagnoli ha spiegato a Roberto che, essendo fidanzato, non sarebbe stato rispettoso nei confronti della fidanzata restare in una stanza senza telecamere con lei.

Un due di picche che ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno inondato di critiche Roberto:Sei il più sfigato della storia poverino mi fa solo pena, sei incommentabile!!!“, “Un uomo del genere meglio perderlo che averlo..
Spero che Valeria almeno lo molli seriamente e non come Roberta che non ha avuto il coraggio di mollarlo..
Spero che Valeria si faccia valere e almeno lei mostri più dignità..
“, ”
Penso che tu possa essere considerato come il più grande sfigato fallito che abbia mai partecipato a Temptation Island“, hanno scritto i fans sui social.

Dopo aver visto i filmati di Roberto e Melissa, Valeria si è lasciata andare alle lacrime ma a consolarla c’era Leonardo, il single con cui la bella Vassallo ha trascorso un tenere weekend. Bello e bravo, Leonardo si è comportato da vero amico conquistando tutti.

Il ragazzo che ha fatto il weekend con Valeria invece è un vero tesoro, è stato dolcissimo e lei ne aveva davvero bisogno
Meno male esistono anche persone così
“.

Dio sono troppi belli Leo e Vale insieme…che aspetti Vale, prenditi lui e molla quel mezzo uomo”.

Leonardo è un modello che si è trasferito da poco a Roma per cercare di conquistare un piccolo posto nel mondo dello spettacolo. Oltre a Temptation Island, ha partecipato all’ultima edizione di Ciao Darwin.

1467-leonardosilvestri6240001.jpg-479_3

Impostazioni privacy