Emma Marrone fidanzata con Stefano De Martino o Baptiste Giabiconi? La verità in un video

Con la fine del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Emma Marrone è tornata al centro del gossip. Numerosi rumors la vorrebbero nuovamente vicina all’ex fidanzato con il quale i rapporti sarebbero tornati sereni. Nelle ultime settimane, però, alla cantante salentina è stato accostato anche il nome del modello Baptiste Giabiconi con il quale, qualche mese fa, è stata protagonista di un servizio fotografico.

emma marrone-2EMMA MARRONE, LA VERITA’ SUL GOSSIP IN UN VIDEO

Stefano De Martino o Baptiste Giabiconi, dunque, per Emma Marrone? Stanca di tutto il gossip che si è scatenato negli ultimi mesi, la cantante salentina ha deciso di svelare la verità in un video realizzato durante una diretta con i fans su Facebook.

Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le stronzate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere gli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l’ora di salire sul palco, non vedo l’ora di sfogarmi, comunicare e cantare”.

Impostazioni privacy