Lindsay Lohan è incinta ma single, dopo che l’ex ha tentato di ucciderla

C_2_articolo_3022850_upiImageppPochi giorni fa la furiosa lite e la chiamata alla polizia: Lindsay Lohan ha raccontato ai poliziotti che il fidanzato, il milionario russo Egor Tarabasov, aveva tentato di ucciderla.

Accusa già di per sé gravissima ma oggi ancora più sconcertante dato che il padre dell’attrice ha dichiarato alla stampa che Lindsay è incinta del suo primo figlio.

Per rassicurare i numerosi fan che si sono riversati sui suoi canali social per informarsi delle sue condizioni, la Lohan ha pubblicato una foto in cui si mostra rilassata in barca seguita da un lungo messaggio.

Cari amici, sto bene – scrive Lindsay – Sto prendendo del tempo per me stessa. Mi dispiace di avervi esposto così le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza. Tutti facciamo errori e i miei sono stati resi pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore. Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero di sì. Ho trent’anni, credo di meritarmi un gigante buono. La vita è amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto”.

Impostazioni privacy