Pechino Express 2016: svelati i finalisti, foto!

Pechino Express 2016 non è ancora iniziato ma già c’è la prima foto di quella che potrebbe essere una coppia di finalisti. A pubblicarla è stata il sito Davide Maggio che ha scovato una foto di una ragazza scattata in Messico con due dei concorrenti della nuova edizione del reality show di Raidue che tornerà in onda a settembre

Pechino-Express-2016-Foto-spoiler-1PECHINO EXPRESS 2016, I SOCIALISTI IN FINALE?

Nella foto che vedete qui accanto, la ragazza che ha pubblicato lo scatto è insieme ad Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, in arte i TheShow che formano la coppia dei Socialisti. I due potrebbero essere i finalisti del reality dato che il Messico sarà l’ultimo Paese che i concorrenti di Pechino Express 2016 visiteranno. La foto, infatti, è stata scattata il 12 luglio 2016 a Puebla.

Nella foto, inoltre, compare un altro ragazzo, come spiega Davide Maggio, con un elastico bianco tra i capelli che assomiglia molto a Marco Cucolo, ovvero il fidanzato di Lory Del Santo. I finalisti di Pechino Express 2016, dunque, saranno i Socialisti e gli Innamorati?

Nel frattempo, Tina Cipollari è tornata in Italia come testimonia la foto pubblicata da Gianni Sperti sui social e che vedete in basso. Lo scatto è accompagnato dalle seguenti parole: “Aiutooooo, è tornata”.

pechino express 2016 tina cipollari e gianni sperti

Impostazioni privacy