Raffaella Fico e Alessandro Moggi verso le nozze mentre Balotelli…

E’ grande amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. La showgirl, dopo la fine della relazione con Gianluca Tozzi ha ritrovato il sorriso accanto al figlio di Luciano Moggi. Una storia che sta diventando sempre più importante come scrive il settimanale Chi in edicola.

raffaella fico e alessandro moggiRAFFAELLA FICO E ALESSANDRO MOGGI VERSO LE NOZZE

Sempre più bella e in splendida forma, Raffaella Fico potrebbe presto compiere il grande passo con Alessandro Moggi. Il loro rapporto sta diventando sempre più serio e importante. La passione tra i due è alle stelle come testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui i due si scambiano baci e coccole a bordo piscina in un hotel di Padova.

Con loro c’era anche la piccola Pia, la figlia che Raffaella Fico ha avuto da Mario Balotelli, a testimonianza di quanto sia importante la storia con Alessandro Moggi. Le voci che parlano di matrimonio, per ora, sono solo semplici indiscrezioni che potrebbero diventare presto realtà.

Nel frattempo, Mario Balotelli si è scagliato ancora una volta contro la Fico sulle pagine del Corriere della Sera:

“Essere papà è bellissimo. Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva”.

Impostazioni privacy