Stefano De Martino di nuovo innamorato: la rivelazione di Dagospia

Mentre Belen Rodriguez svela il dramma vissuto dopo il divorzio, Stefano De Martino sembra aver voltato definitivamente pagina. In vacanza ad Ibiza dove trascorre molto tempo con il suo piccolo uomo, Santiago, il ballerino napoletano ha ritrovato la serenità che gli era mancata negli ultimi mesi.

stefano-de-martino2STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INNAMORATO

Secondo quanto rivela Dagospia, la serenità di Stefano De Martino è dovuta ad un nuovo amore: “A Milano si mormora che Stefano De Martino da quando è tornato single stia vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera. Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: 1) è giovane e talentuosa; 2) non è una novità nella vita del ballerino” ha scritto Alberto Dandolo.

Chi sarà la fortunata? Gli indizi portano a due nomi: Emma Marrone ed Elena D’Amario. Con Emma, il ballerino napoletano ha vissuto una bella storia d’amore finita dopo l’incontro di Stefano con Belen Rodriguez. Dopo la fine della relazione, Emma e Stefano hanno interrotto tutti i rapporti anche se, negli ultimi tempi, i due sembrano essersi riavvicinati.

Con Elena D’Amario, invece, c’è una grande intesa professionale e un grande rapporto d’amicizia. Da tempo si vocifera di una storia d’amore tra i due ballerini ma la D’Amario ha sempre smentito. Chi sarà, dunque, la nuova innamorata di Stefano De Martino?

Impostazioni privacy