Temptation Island 2016, Davide perdona Georgette: esplode la rabbia del pubblico contro di lui

Il secondo confronto dell’ultima puntata di Temptation Island 2016 è stato quello tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. Un confronto teso ed emozionante quello che ha regalato la coppia che alla fine dei 21 giorni trascorsi nel villaggio dei fidanzati ha deciso di restare insieme.

temptation island 2016 georgette e davide1TEMPTATION ISLAND 2016, DAVIDE PERDONA GEORGETTE E PIOVONO CRITICHE

A parlare per prima è stata Georgette che ha cercato di spiegare al fidanzato Davide tutto il suo percorso: “Sono entrata qui dentro perché volevo mettermi alla prova e uscire fuori con te. Ho frequentato la persone che era più vicina a me e con lui ho affrontato quelle che sentivo fossero le mancanze nel nostro rapporto. All’inizio ero arrabbiata perché non vedevo video da parte tua, pensavo che non ti fossi messo in gioco. A un certo Claudio e io abbiamo smesso di parlarci perché credevo che provasse qualcosa per me, e non volevo che accadesse per rispetto nei tuoi confronti. Non ho mai cercato un contatto fisico con lui perché sapevo di amare te. Lui non ti ha mai giudicato. Sono arrivata alla fine di questo percorso consapevole di amarti. Sono partita per un weekend con lui ma è stato il più brutto della mia vita. Gli ho detto che saremmo potuti essere solo amici e ci siamo allontanati”.

La replica di Davide arriva subito: “Ho lasciato la mia donna sentendomi dire che mi amava. Dopo due giorni l’ho vista rapportarsi con un altro uomo. Il mio è stato un percorso di sofferenza e delusione. Ti ho visto fare con lui quello che facevi con me. Mi sono arrabbiato perché vedevo che tu continuavi ad andare avanti. Mi sei caduta molto e ti ho messo sul piano di tutte le altre. Mi hai fatto tirare fuori la testa dalla sabbia e lì ho conosciuto un’altra persona. Lei mi ha provocato un forte interesse. A quel punto ho cominciato a dimenticare. Ti pensavo ma non lo facevo più tutto il giorno. Mi chiedevo perché stessi con me visto che mi attribuivi così tanti difetti. Quando vedevo lei, però, svaniva tutto”.

Incalzata dal fidanzato, Georgette ha ammesso di aver usato il single Claudio: “Mi dispiace dirlo perché gli voglio bene ma Claudio è stato un mezzo. L’ho usato per togliermi ogni insicurezza. Ero sicura del tuo amore. Pensavo che se avessi visto quei video avresti capito che se non facevo determinate cose era perché pensato a te. Non gli ho mai tenuto la mano, non sono mai stato fino a notte fonda con lui. Il tuo percorso con Karyna è stato quello di un uomo che ha perso la testa. Io ti amore da morire, ma dopo tutto quello che ho visto sono stata tanto male. All’inizio pensavo che la tua fosse una vendetta, poi ho capito che non era così e che la volevi davvero. Sono delusa. Tu per me eri tutto”.

Ho sentito dire cose che mi hanno dato fastidio. Mi sono sentito mettere in dubbio. Ti avevo promesso che saremmo usciti da qua insieme, ma ho messo in dubbio anche quello“, ha spiegato ancora Davide.

Nonostante i dubbi e le incertezze, i due decidono di restare insieme e di non farsi più del male. La decisione di Davide ha scatenato la dura reazione del pubblico:

“Ma quanto è cazzara !??! Stupendo che lei dice le parole e gli autori del programma la smerdano con le immagini 😂😂😂vi voglio bene grandi 😂😂😂😂😃😂😂
Davide è troppo intelligente, le ha fatto capire le cose, smerdandola e stop.. Peccato, meritava di meglio che una bugiarda!! Buona fortuna perché te lo meriti Davide”.

“La pena allo stato puro sei Davide! Hai perso un diamante puro per un pezzo di vetro tagliente che non farà altro che tagliarti con la sua falsità. Hai perso la sincerità per un sasso che non farà altro che schiacciarti e sfruttarti, sei una MOZZARELLA!!! (CIT. La donna della tua vita, che ti meriti.)”.

” Noooo Davide che delusione!!! Credo tu debba rivedere tutto il percorso di Georgette…dopo tutto quello che ti ha buttato contro…sinceramente una così falsa nn si è mai vista!!!lui ragazzo d’oro che…Non merita una donna così al suo fianco!!! Peccato…”.

Dopo la puntata, Georgette e Davide hanno pubblicato sui social la stessa immagine (quella che vedete qui sotto) con le parole “CentoSettAntASei❤…. Tutto il resto è noia!!”.

temptation island 2016 georgette e davide

Impostazioni privacy