Emma Marrone e Alvaro Soler stanno insieme? Il cantante spagnolo vuota il sacco

Emma Marrone e Alvaro Soler stanno insieme o sono solo amici? Il nome del cantante spagnolo è uno dei tanti accostati alla cantante salentina in questa calda estate di gossip. Oltre al ritorno di fiamma con Stefano De Martino e al presunto flirt con il modello Baptiste Giabiconi, Emma Marrone è stata spesso accostata ad Alvaro Soler con il quale ha inciso la canzone “Libre”.

emma marrone e alvaro solerEMMA MARRONE E ALVARO SOLER, PARLA IL CANTANTE SPAGNOLO

La coppia Emma Marrone e Alvaro Soler piacerebbe davvero tanto ai fans della cantante salentina che considerano il cantante spagnolo oltre che un bellissimo ragazzo anche una persona dai sani principi. Ufficialmente entrambi single, tra Emma Marrone e Alvaro Soler c’è davvero qualcosa?

A svelare tutta la verità sul rapporto tra i due cantanti è il cantante spagnolo che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio, ha svelato:

“Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l’anno scorso. E da lì è nata una simpatia. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone. No non stiamo insieme, siamo solo amici. Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Mi piace perché è genuina“.

Alvaro, poi, commenta l’appellativo di “fidanzato d’Italia” con cui i fans italiani lo chiamano: “Perché siccome ho la faccia da bravo ragazzo, sono il fidanzato ideale – confessa – Ma non tanto per le ragazze, quanto per le mamme. A me, però, ovviamente interessano solamente le figlie“.

Impostazioni privacy