Alena Seredova, due di picche a Gigi Buffon: la modella strappa applausi

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno ormai voltato pagina. Il portiere della Juventus ha formato una nuova famiglia con Ilaria D’Amico con la quale ha avuto anche un figlio, il terzo dopo quelli avuti dall’ex moglie. Alena Seredova, invece, smaltita la delusione per la fine del suo matrimonio, ha ritrovato il sorriso e la fiducia nell’amore accanto ad Alessandro Nasi.

gigi-buffon-e-alena-seredovaALENA SEREDOVA, DUE DI PICCHE A GIGI BUFFON

Dopo le prime incomprensioni, Alena Seredova e Gigi Buffon sono riusciti a creare un rapporto sereno per il bene dei figli. Il settimanale Chi ha immortalato i due ex coniugi mentre si salutavano prima delle vacanze. Nell’immagine che vedete qui accanto, la modella affida i suoi figli Louis Thomas e David Lee a papà Gigi. Dopo aver caricato i bagagli dei bambini, qualche saluto e via.

La Seredova ha così servito un due di picche a Gigi Buffon che avrebbe voluto trascorrere le vacanze come una felice famiglia allargata. Alena che sin dai primi giorni della separazione ha sempre dimostrato di avere una grande intelligenza non rilasciando mai dichiarazioni contro il padre dei suoi figli, ha rigettato la richiesta preferendo trascorrere le vacanze con il compagno e gli amici.

Pur avendo un rapporto civile con Ilaria D’Amico come ha dichiarato la stessa giornalista, Alena Seredova non ha voluto sfidare il destino preferendo le vacanze da separati.

Impostazioni privacy