Briatore rompe il silenzio sulla figlia avuta da Heidi Klum e sul “ritocchino”

ZAR3feeb2_leniheidiflavio_bmpForse non tutti sanno che Flavio Briatore e la top model Heidi Klum sono stati insieme, e che dal loro amore è nata una figlia, Leni, riconosciuta dall’attuale compagno di Heidi, Seal.

Leni è la mia figlia naturale – ha raccontato l’imprenditore al Corriere della Sera – ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse Seal, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale“.

Nathan Falco, il bimbo nato dalla relazione con la sua attuale compagna, Elisabetta Gregoraci, non sa di avere una sorellina, non ancora. Ma Briatore certo non la rinnega: “È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ora al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. So che non è una figlia abbandonata“.

elisabetta gregoraci e flavio briatoreNathan, invece, è arrivato al momento giusto: “È nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Prima ero troppo assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss. Appena ti giri, vuole comodare lui”.

Difficile, ammette lo stesso Briatore, crescerlo come un bambino “normale”: “A Montecarlo, è difficile: l’accompagno a scuola con la Porche Cayenne e la mia è la macchina più modesta. Il suo bagno di umiltà lo vive in Kenya, in visita a orfanotrofi e scuole”.

E poi c’è lei, la sua adorata Elisabetta: “Mi ha dato più serenità. E un bimbo che adoriamo, una famiglia che non avevo. Ed era il momento giusto: ho sempre avuto una vita gipsy, ma alla fine ero solo. Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia. Soprattutto, ha saputo starmi vicino quando sono stato male, lì ho capito che era la persona giusta”.

flavio-briatoreGià perché non molto tempo fa Briatore ha scoperto di avere un tumore al rene: “Mi hanno operato subito: l’hanno preso in tempo, senza chemio”. La malattia ha decisamente cambiato il suo stile di vita, soprattutto in ambito professionale: “I ritmi di lavoro sono rallentanti, non faccio più cene di lavoro. Ho smesso con le mondanità superflue: niente compleanni, matrimoni, gala di beneficenza”.

Riguardo al discusso ritocchino, finalmente Briatore si sbottona: “Appena appena, ma non è chirurgia: mi hanno messo un filo sul contorno viso, come una fascia da tennista sottopelle che tira su i tessuti. Non ho neanche una cicatrice. È medicina estetica”.

Impostazioni privacy