Shannen Doherty e la lotta contro il cancro: “Sono giorni difficili”. Il toccante messaggio di Brandon

Sono giorni molto difficili per Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda Walsh che, con la sua storia d’amore con Dylan Mckay ha fatto sognare milioni di ragazzi in tutto il mondo. Amatissimo ancora oggi, Shannen Doherty, in questi giorni, sta lottando contro il cancro. Una lotta difficile che sta combattendo con il sostegno della famiglia, degli amici e di tutti i suoi fans.

shannen-doherty-parla-della-malattiaSHANNEN DOHERTY, IL MESSAGGIO DI BRANDON

A combattere con Shannen Doherty la battaglia contro il cancro ci sono la mamma, gli amici e il marito Kurt Iswarienko. Su Instagram, l’attrice ha scritto:

Grazie a queste tre persone che mi hanno aiutato ad attraversare un giorno estremamente difficile e continuano a starmi vicino ogni minuto, sostenendomi e amandomi. Kurt Iswarienko sta lavorando in Messico ma sa di avermi lasciata in ottime mani. Vi amo”.

Per Brena, poi, è arrivato anche il bel messaggio di Brandon. In Beverly Hills 90210, Shannen Doherty ha condiviso spesso la scena con Jason Priestley che interpretava il gemello Brandon.

Nonostante siano passati molti anni, l’attore ha voluto dare il suo sostegno alla Doherty: “Ciò che ha fatto l’altro giorno – rasarsi i capelli, postare le foto e tutto quanto – è stato incredibilmente coraggioso. Shannen è una ragazza in gamba e una combattente tosta. Lo so che vincerà questa battaglia e starà bene. Le auguro solo il meglio, di vero cuore”.

Impostazioni privacy