Temptation Island 2016: Valeria e Melissa nuovi idoli del web, le parole contro Roberto scatenano i fans

Se Roberta Mercurio e la single Diana con cui Flavio Zerella ha avuto un flirt durante l’avventura vissuta nel villaggio di Temptation Island 2016 si stanno facendo la guerra, Valeria Vassallo e Melissa Castagnoli, al contrario, si sono alleate contro Roberto Ranieri.

roberto-valeria-melissa-temptation-island 2016TEMPTATION ISLAND 2016, VALERIA E MELISSA CONTRO ROBERTO

Roberto Ranieri, dopo Temptation Island 2016, si è ritrovato da solo. Chiusa la sua storia con Valeria Vassallo durate ben sette anni, Roberto ha chiesto alla tentatrice Melissa Castagnoli di uscire insieme non facendo i conti con la volontà di quest’ultima che gli ha servito un due di picche preferendo restare single e dimostrando di aver semplicemente recitato una parte.

Dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2016, Valeria e Melissa sono diventate i nuovi idoli del web. Tantissimi i complimenti per le due ragazze da parte dei fans che sperano che entrambe abbiano chiuso i rapporti con Roberto Ranieri.

A tal proposito, Valeria ha rassicurato tutti così: “Secondo voi ritorno con una persona del genere?” ha spiegato Valeria su Instagram.

Melissa, invece, ha aggiunto: “Se la storia si è rovinata e perché c’era qualcosa nel rapporto che già si era spezzato, Valeria è una ragazza dolcissima si merita un uomo che la ami davvero“.

Un’alleanza tutta femminile, dunque, contro un uomo che continua ad essere criticato sui social.

Impostazioni privacy