Uomini e Donne, i nuovi tronisti arrivano da Temptation Island?

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e la redazione del programma di Maria De Filippi continuano a dare la caccia a quelli che saranno i nuovi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. I nuovi tronisti saranno chiamati a compiere un compito difficile ovvero sostituire Andrea Damante e Oscar Branzani che hanno saputo riconquistare il pubblico di Uomini e Donne ma chi saranno i nuovi tronisti?

uomini e donne leonardo-silvestriUOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI DA TEMPTATION ISLAND?

I nuovi tronisti di Uomini e Donne potrebbero arrivare direttamente da Temptation Island 2016. Tra tutti i protagonisti del reality dell’amore, sono soprattutto tre i nomi che sono considerati perfetti per ricoprire il ruolo di tronisti.

Il primo è quello di Leonardo Silvestri, tentatore di Temptation Island, apprezzato per il modo che ha avuto di approcciarsi con Valeria Vassallo con la quale è nato un bel rapporto d’amicizia. Leonardo è un modello e ha anche Claudio-DAngelo-12partecipato all’ultima edizione di Ciao Darwin.

Il secondo nome è quello di Claudio D’Angelo, tentatore che ha avuto un flirt con Georgette Polizzi. Anche Claudio è stato molto apprezzato dal pubblico femminile del reality che vorrebbe rivederlo presto in tv. Claudio è di Benevento ma vive a Riccione.

Melissa-Castagnoli-Foto-Instagram-5Infine, per il trono rosa, il nome più gettonato è quello di Melissa Castagnoli che, dopo aver rifilato il due di picche a Roberto Ranieri, è diventata la tentatrice preferita del pubblico.

Saranno loro, dunque, i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy