Icardi al Napoli solo se Wanda Nara fa un cinepanettone

Icardi-Wanda-10Dalla rubrica “Chicche di gossip” del settimanale Chi, ecco qualche curiosità sui personaggi più in voga del momento.

Meloni a settembre
Nascerà i primi di settembre la figlia della politica Giorgia Meloni e del suo compagno, l’autore Andrea Giambruno. I due sono al settimo cielo, ma stanno litigando per la scelta del nome.

Una furia di papà
Jake La Furia (nome d’arte di Francesco Vigorelli, ndr.), ex membro del gruppo musicale dei Club Dogo, diventerà presto papà per la felicità della compagna. Il suo prossimo desiderio? Riunire il gruppo con il quale ha conosciuto il successo insieme con Gué Pequeno e Don Joe.

Anonymous dal GF Vip
Uno dei nuovi concorrenti del prossimo Grande Fratello Vìp ha richiesto un pianoforte. Ma la domanda che gli autori si sono fatti è la seguente: lo saprà suonare davvero?

De Laurentiis raddoppia
Aurelio De Laurentiis, perso il bomber Gonzalo Higuain, che è volato alla Juventus, punta su Mauro Icardi dell’Inter. Per lui un mega contratto, più una parte nel film di Natale per la moglie/agente/procuratore del calciatore, Wanda Nara.

Matrix by Piero Chiambretti
Sarà una vera e propria staffetta quella tra Piero Chiambretti e Nicola Porro alla guida di Matrix. Partirà Porro, con l’approfondimento politico e l’attualità per due sere alla settimana; passerà il testimone il venerdì, quando sarà la volta di Chiambretti con la sua serata dedicata a costume e società, dove il fuoriclasse della tv offrirà la sua lettura sempre originale del mondo dell’informazione.

Astrid del Belgio visita l’Abruzzo
Astrid del Belgio, sorella del re Filippo, lunedì primo agosto sarà in Abruzzo alla commemorazione delle vit-time della strage di Marcinelle, l’incendio, scoppiato sessant’ anni fa in una miniera di carbone belga, che fece 262 vittime, di cui 132 italiane e 22 abruzzesi. Astrid inaugurerà anche una mostra e assisterà a un concerto.

Impostazioni privacy