Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dietro la rottura c’è molto altro: lo sfogo dell’ex tronista

La rottura di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fa ancora rumore. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha annunciato la rottura sui social dove, poche ore fa, lo stesso Aldo ha sbottato rivelando che dietro la fine del suo matrimonio con Alessia c’è molto altro.

aldo palmeri e alessia cammarotaALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, LO SFOGO DELL’EX TRONISTA

Attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina ufficiale, Aldo Palmeri ha rivelato ai fans di aver tradito Alessia Cammarota. Un gesto da cui sarebbe scaturita la separazione dei due. Le parole di Aldo hanno provocato la dura reazione dei fans che hanno inondato di critiche l’ex tronista al punto che Alessia Cammarota è stata costretta ad intervenire per chiedere rispetto nei confronti del padre di suoi figlio.

A distanza di pochi giorni dall’annuncio della separazione, Aldo Palmeri è tornato a farsi vivo sui social.

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere. Tempo al tempo”, ha scritto Aldo su Instagram utilizzando gli hashtag #tempoaltempo e #lecosechenonsaidime. Dietro la separazione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dunque, c’è molto altro.

Per il momento, l’ex tronista di Uomini e Donne preferisce non aggiungere altro ma chiedo rispetto per la propria vita privata.

Impostazioni privacy