Belen Rodriguez, lato B rifatto? La showgirl argentina vuota il sacco

Belen Rodriguez ancora nel mirino dei fans. La showgirl argentina è finita nuovamente nella bufera per le foto che mettono in risalto la perfezione del lato B. Molti fans, infatti, sono convinti che la Rodriguez abbia ceduto al fascino della chirurgia per rendere il sedere assolutamente perfetto. Stanca delle critiche, la showgirl ha sbottato sui social.

belen rodriguez 1BELEN RODRIGUEZ, LA VERITA’ SUL LATO B

Lato B rifatto o è tutto merito dell’intenso allenamento a cui si sottopone quotidianamente? Belen Rodriguez non nasconde nulla e rivela il segreto della perfezione dei suoi glutei in un post su Instagram

“Ancora con questa storia! – sbotta subito Belen su Instagram – Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe”.

“Prima ero la metà e non avevo definizione – ha spiegato Belen Rodriguez  – Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi”. L’argentina ha poi concluso ironicamente il post: “Comunque se vuoi puoi venire a toccare! Sfondati di palestra e vedrai che risultati!”.

belen rodriguez

Impostazioni privacy