Cherry Season dall’1 al 5 agosto: tutto finito tra Ayaz e Oyku, un ritorno scioccante per la stilista

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova

cherry season1CHERRY SEASON 1 AGOSTO

Ayaz dedica molto tempo ad Oyku trascurando il suo lavoro e lasciando solo Mete che non riesce a salvare lo studio dal fallimento. Seyma, lamgrado abbia fatto pace con Oyku, confessa ad Onem la proposta che Monica Sessa ha fatto ad Oyku ossia di lavorare in Italia per un anno. Onem che sta facendo di tutto per separare la ragazza da Ayaz, alla serata di inaugurazione, prende la parola per raccontare a tutti del viaggio a Milano di Oyku e Derin insieme alla Sessa. Dopo aver ascoltato le parole della madre, Ayaz va su tutte le furie, fa una scenata ad Oyku davanti a tutti e colpisce con un pugno Derin. L’architetto si sente preso in giro dalla donna che ama per la quale ha messo da parte tutta la sua vita. Dopo la scenata, Seyma passa la notte con Oyku anche se comincia a sospettare che lui ami Oyku. Ayaz e Mete comunicano ai dipendenti il fallimento dello studio. Sibel che ha la certezza di essere incinta organizza una festa per aiutare Ayaz e Oyku a chiarirsi. Intano Derin va a casa di Oyku ed entra in camera sua senza avvisarla.

CHERRY SEASON 2 AGOSTO

Ayaz è ancora furioso e decide di andare a casa di Derin per affrontarlo ma non lo trova. Lui e Mete, tuttavia, fanno delle scoperte clamorose. La sera si ritrovano a casa di Sibel e Ilker. Seyma ha portato Derin e poco dopo arrivano anche Mete e Ayaz che mostrano alcuni dvd da cui si capisce come Derin abbia fatto stalking ad Oyku. Smascherato, Derin provoca un blackout e rapisce sia Seyma che Oyku. I ragazzi cercano le ragazze ma non trovandole si rivolgono alla polizia. Seyma riesce a fuggire e si presenta a casa di Oyku dove tutti attendono notizie. Ayaz sospetta che Derin abbia portato Oyku al cottage. Arriva giusto in tempo per liberarla e comincia a farle domande sul progetto di lavorare in Italia mentre Mete chiede spiegazioni a Seyma.

CHERRY SEASON 3 AGOSTO

Monica Sessa lancia una sfida tra Oyku e Onem: chi riuscirà a creare le più belle divise per una squadra di calcio avrà il potere di delega quando lei non sarà a Istanbul. Nonostante gli intrighi di Onem, Seyma e Olcay, Oyku vince e cerca un modo per fare pace con Ayaz che, però, non riesce più a fidarsi di lei. Ilker, Sibel, Burcu ed Emre stanno cercando Oyku per aiutarla a riconquistare Ayaz ma la ragazza non risponde. Seyma ha cancellato dal telefono di Ayaz tutti i messaggi di Oyku. Mete, con l’aiuto di Oyku, riesce a terminare il progetto da presentare ad un importante imprenditore. Nel frattempo, Oyku andrà a Milano con Monica mentre Seyma è molto seccato per il comportamento della ragazza non sapendo che Seyma ha tramato ancora contro di lei.

CHERRY SEASON 4 AGOSTO

Ayaz rifiuta di tornare con Oyku e far pace con lei. Mete, nel frattempo, riprende a casa del padre Seyma la quale pretende delle scuse ufficiali da Burcu. L’azienda di Mete e Ayaz, nel frattempo, è salva. Oyku, invece, da quando ha rotto con Ayaz è a pezzi e non fa che piangere. Burcu la raggiunge e, stanca di Seyma, chiede asilo politico a Meral. Anche Sibel va da loro dopo aver scoperto l’ennesimo scheletro nell’armadio di Ilker. Infine, a casa di Oylu arriva un mazzo di fiori e nella ragazza si riaccende la speranza di poter riconquistare ayaz.

CHERRY SEASON 5 AGOSTO

Burcu ha affittato una casa in cui trascorre una serata con Oyku e Sibel. La stessa cosa viene fatta dai ragazzi a casa di Ayaz. Sibel propone ad Oyku di mettere alla prova Ayaz mandandogli una ragazza che lo provochi. Se lui non cede al suo fascino vuol dire che pensa ancora ad Oyku. Ayaz, però, scopre il loro gioco. Oyku chiede aiuto a Mete il quale li lega con delle manette per costringerli a parlare. Oyku e Ayaz incontrano un disperato che minaccia di uccidersi perchè non corrisposto in amore. I due ripensano ai bei momenti trascorsi insieme e quando vanno dal fabbro per farsi togliere le manette, Oyku decide di tenersi la sua. I due, alla fine, decidono di restare amici. A casa di Oyku, poi, si presenta suo padre…

Impostazioni privacy