Grande Fratello: dopo un lungo tira e molla, si rompe la coppia più bella?

Lidia Vella e Alessandro Calabrese, dopo sette mesi di convivenza, sarebbero nuovamente in crisi. La coppia è tornata insieme nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello dopo un lungo tira e molla. Sui social, negli ultimi mesi, sono apparsi sempre felici e sorridenti ma nelle ultime settimane i due appaiono sempre più lontani.

lidia vella e alessandro calabreseGRANDE FRATELLO, LIDIA E ALESSANDRO IN CRISI

Dopo aver fatto di tutto per riconquistare il cuore di Lidia Vella all’interno della casa del Grande Fratello, Alessandro Calabrese è riuscito nell’impresa impossibile tornando finalmente a far coppia con la donna che ha sempre amato. Nelle ultime settimane, però, qualcosa si è rotto. I due non pubblicano più foto insieme e dai post delle ultime ore è evidente che la crisi sia reale.

Quando una persona ti fa sentire l’unico al mondo, speciale, indispensabile ti ama veramente..l’amore vero è dare senza chiedere niente in cambio”, ha scritto Alessandro senza aggiungere nulla”.

Qualcosa in più, invece, ha scritto Lidia: “L’amore e il dolore sono sempre legati da un filo invisibile..il cambiamento. L’amore e il dolore ti cambiano. Cambiano il modo in cui respiri, in cui ti muovi, in cui guardi tutto ciò che ti circonda. Sono legati perché li senti nell’anima e puoi lottare con tutte le tue forze per controllarli ma finisce che loro controllano te. Ma il dolore e l’amore hanno un’altra cosa in comune..li accomuna un segreto. Il segreto dell’amore così come del dolore è viverli..sempre. Ma per viverli bisogno avere coraggio. Coraggio di far vivere il cuore nel bene o nel male..nell’amore e nel dolore. Coraggio di affrontare le conseguenze, gli ostacoli, le gioie e i dolori. Ci vuole coraggio per affrontare il rischio di rendere il cuore eternamente distrutto o eternamente indistruttibile…”.

Jessica, la gemella di Lidia, ha commentato così il post della sorella: “Spesso l amore è sofferenza,spesso lotti talmente tanto da perdere anche la dignità solo perché ci credevi veramente, solo perchè quell amore pensavi fosse più forte di quella sofferenza che ti devastava, che ti spegneva a poco a poco. In alcuni casi devi lasciarlo andare almeno dalla tua mente per poterti dare la possibilità di andare avanti ed amare te stesso, ma probabilmente rimarrà nel tuo cuore in eterno…”.

Su Facebook, poi, a chi le ha chiesto di sapere se la storia sia finita o meno, Lidia Vella ha aggiunto: “E a te cosa cambierebbe?vivresti meglio ?io non sono ritenuta a dire niente della mia vita in quanto MIA,in una storia d’amore ci sono sempre alti e bassi e se due persone decidono di stare un po’ separati non vuol dire che sia finita e niente di tutto ciò”.

Impostazioni privacy