Il Segreto dall’1 al 6 agosto: Amalia si taglia le vene, l’arrivo di una donna misteriosa cambia Aurora

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 1 AGOSTO

Amalia si taglia le vene ma le sue sono solo ferite superficiali. Quando si sveglia, chiede a Bosco di lasciare Puente Vejo e trasferirsi in un’altra città. Fuensanta, nel frattempo, vuole organizzare una festa per Nicolas. Aurora, invece, racconta a Candela del bacio con Lucas.

IL SEGRETO 2 AGOSTO

A Puente Vejo arriva una donna, Piedad, che guadagna subito l’ammirazione di Aurora e di Emilia. Intanto, tra Raimundo e Francisca i problemi non sono ancora risolti così come quelli tra Amalia e Bosco il quale, grazie alla Montenegro, ha scoperto che Amalia gli ha nascosto qualcosa di molto importante. Genaro, pentito del gesto fatto, racconta a Nicolas tutta la verità su Amalia.

IL SEGRETO 3 AGOSTO

Bosco non crede più alle parole di Francisca e dalla bocca di Severo scopre che l’incidente di Amalia, in realtà, non è stato un incidente e che tutto è stato architettato dalla Montenegro. Furioso, si presenta alla villa e mette le cose in chiaro: per lui Donna Francisca è morta. Quando Bosco torna a El Jara, Amalia comincia a fare pressioni per andare a vivere a Madrid. Piedad, incuriosita da ciò che ha sentito in paese, chiede di andare da Mariana e visitare la fattoria. Mariana comincia a chiedersi cosa ne sarà del suo futuro quando, all’improvviso, appare Nicolas. Fe è convinta che la Montenegro stia tramando qualcosa contro Severo di cui Mauricio è all’oscuro.

IL SEGRETO 4 AGOSTO

Bosco non è convinto di volersi trasferire a Madrid e chiede del tempo ad Amalia per riflettere. Aurora presenta Piedad a Lucas non immaginando che i due si conoscono già. Hipolito, dopo aver regalato la motocicletta a Don Anselmo cerca di capire come funziona ma qualcosa va storto e Gracia lo rincuora. Francisca cerca di recuperare il rapporto con Raimundo. Emilia scopre che il padre e la Montenegro si sono incontrati e aggredisce Raimundo chiedendo spiegazioni. Don Anselmo informa Francisca che Raimundo vuole lasciare Puente Vejo. Severo riceve una telefonata da parte dell’investigatore che sta cercando la sorella Sol. Mariana e Nicolas fanno la pace. Lei gli dice che è incinta e lui è al settimo cielo.

IL SEGRETO 5 AGOSTO

Lucas riconosce in Piedad una famosa ricercatrice scientifica. Raimundo, pur di separarsi da Francisca, decide di lasciare Puente Vejo ma la Montenegro, informata da Don Anselmo, non ha alcuna intenzione di arrendersi. Amalia è pronta a partire per Madrid con Bosco e Beltran ma il viaggio viene annullato per un malore improvviso del bambino.

IL SEGRETO 6 AGOSTO

Emilia riceve la visita di Donna Francisca che le chiede perdono per tutto il male che le ha fatto. Piedad incoraggia Aurora a riprendere gli studi. Bosco annulla la partenza per Madrid mentre Raimundo accetta l’invito a cena da Francisca rimanendo però sulle sue decisioni, compresa quella di lasciare Puente Vejo.

Impostazioni privacy