Una vita dall’1 al 5 agosto: Justo e Cayetana conviventi e Manuela sguattera, la scioccante verità su German

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 1 AGOSTO

German finisce in prigione e conosce il suo compagno di cella, Eladio che sempre un uomo tranquillo. Felipe rivela a Celia la verità su Cayetana dicendole che l’ha ricattato per incastrare German ma le assicura che non si fermerà fino a quando non avrà trovato un modo per aiutare il dottore.

UNA VITA 2 AGOSTO

Per vendicarsi di Manuela, Justo fa sparire la piccola Inocencia. La donna, poi, scopre che la bambina è con Cayetana e s’infuria con il marito ma ha la peggio. Leonor e Victor partecipano insieme al circolo letterario e sul giornale esce una foto dei due. Maria Luisa si ingelosisce e mette la pulce nell’orecchio a Pablo. Rosina, nel frattempo, vuole dare alla figlia un’immagine più moderna ed emancipata.

UNA VITA 3 AGOSTO

Mentre Inocencia è a casa di Cayetana, Manuela riesce a mettersi in contatto con Juliana chiedendole di procurarle dei sedativi. La donna vuole sedare Justo per scoprire quali documenti nasconde nella sua scrivania. German, nel frattempo, è in attesa del trasferimento nel penitenziario centrale e gli negano le visite.

UNA VITA 4 AGOSTO

Per far decollare la carriera di Leonor, Rosina punta sullo scandalo mettendola in cattiva luce con Pablo e Maria Luisa. Felipe cerca di ritentare la carriera politica e Celia, sfruttando l’amicizia con Guerra, cerca di aiutarlo. Manuela attende il ritorno a casa di Inocencia ma quando questo avviene, resta sconvolta da una sorpresa…

UNA VITA 5 AGOSTO

Justo e Cayetana portano a casa la piccola Inocencia ma Manuela torna a fare la domestica e ad essere trattata come una sguattera dal marito e dalla sua acerrima nemica. Juliana porta il sedativo a Manuela la quale riesce a mescolarla con la medicina di Justo. Si scopre, così, che l’aggressione è stata inscenata da Cayetana e Justo il quale ha colpito la donna per far sembrare il tutto più veritiero. Eladio dice a German di aver parlato con Felipe e gli illustra il piano dell’avvocato per farlo evadere.

Impostazioni privacy