Marco Fantini e Beatrice Valli: spunta la verità sulla rottura

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati ufficialmente insieme. La coppia di Uomini e Donne, dopo essersi lasciata, ha deciso di riprovarci ed oggi tutto procede a gonfie vele. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, infatti, si trovano a Mykonos dove, con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione, si stanno godendo una meravigliosa vacanza.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, LA VERITA’ SULLA ROTTURA

Il ritorno di fiamma è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai fans di Uomini e Donne che, però, non hanno mai realmente capito i motivi che hanno portato Marco e Beatrice ad allontanarsi per un po’. A chiarire la situazione è lo stesso Fantini che in un’intervista rilasciata al settimanale “Vip” ha raccontato che cos’era accaduto:

“Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato. Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa. Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma”.

Impostazioni privacy