Nina Moric, ricovero e operazione d’urgenza: ecco come sta ora la modella

Tanta paura per Nina Moric che, la scorsa notte, in seguito a dei dolori lancinanti, è stata trasportata in ospedale ed operata d’urgenza. A rivelarlo, dopo lo spavento e l’intervento chirurgico è la stessa modella croata che ha ringraziato pubblicamento l’angelo che l’ha salvata.

nina moricNINA MORIC OPERATA D’URGENZA

La sera del 31 luglio, Nina Moric era a cena con il fidanzato Luigi Mario Favoloso e alcuni amici tra cui il dottore Angelo De Cataldis. Durante la cena, la Moric ha cominciato ad accusare dei dolori lancinanti all’addome. Il dottore ha capito subito la gravità della situazione attribuendo i dolori ad un attacco di appendicite. Trasportata d’urgenza in ospedale, la Moric è stata subito sottoposta ad intervento chirurgico. Tutto è andato per il meglio ed ora la modella dovrà osservare un periodo di convalescenza.

Dopo l’intervento, Nina Moric ha voluto ringraziare pubblicamente il dottore che l’ha salvata:

Può una persona salvarti la vita due volte? Ebbene sì, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato a eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita…Già due volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo”.

Impostazioni privacy