Una mamma per amica, il primo video della nuova serie: ecco quando andrà in onda

La nuova stagione di Una mamma per amica è realtà. Le ragazze Gilmore stanno tornando e i fans sono al settimo cielo. Mancano poco meno di 120 giorni alla data di uscite di Una mamma per amica: di nuovo insieme (il titolo originale è Gilmore Girls: A Year in the Life).

una mamma per amicaUNA MAMMA PER AMICA, ECCO LE PRIME IMMAGINI

E’ un grande ritorno quello di Una mamma per amica che tornerà a far compagnia ai fans a novembre come ha rivelato Netflix. L’ottava stagione sbarcherà sul servizio di streaming il 25 novembre. La nuova stagione delle ragazze Gilmore sarà composta da quattro episodi, più lunghi. Ogni episodio racconterà gli eventi accaduti durante una diversa stagione, da qui i i titoli “Winter”, “Spring”, “Summer” e “Fall”.

L’annuncio è arrivato con un video in cui Lorelai e Rory sono sedute al tavolo della cucina mentre affrontano uno dei loro divertenti discorsi.

L’ottava stagione di Una mamma per amica è stata realizzata da Amy Sherman-Palladino, che ha lavorato anche in qualità di produttore, sceneggiatore e regista insieme al marito Daniel Palladino.

Ci saranno tutti i protagonisti che in questi anni hanno fatto innamorare il pubblico di tutto il mondo: da Luke a Christopher, da Kirk a Paris, fino ai tre storici ex di Rory: Dean, Jess e Logan. Confermato anche il ritorno di Sookie (Melissa McCarthy). L’unico assente sarà nonno Richard: l’attore Edward Herrmann è mancato nel 2014.

Impostazioni privacy