Gabriel Garko e Adua Del Vesco, è vero amore? “Lui ha un’altra fidanzata da anni”

E’ passato un anno da quando Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono usciti ufficialmente allo scoperto annunciando l’inizio della loro storia d’amore. Una relazione che ha riempito per mesi le prime pagine di tutti i giornali di gossip e che oggi torna d’attualità.

gabriel-garko e adua-del-vescoGABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO, TUTTO FALSO?

La storia tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sarebbe solo una montatura. La relazione sarebbe stata creata per una trovata pubblicitaria e tra i due non ci sarebbe alcuna storia d’amore. Addirittura pare che l’attore abbia da anni un’altra fidanzata.

A lanciare la clamorosa indiscrezione è Alberto Dandolo che ha descritto il probabile retroscena secondo cui la loro storia sia una “trovata pubblicitaria”

“Perché da mesi gira insistente la voce che la relazione tra Gabriel Garko e la giovane collega Adua Del Vesco sia solo una trovata pubblicitaria? Semplicemente perché il bell’attore è da anni felicemente fidanzato con la stessa persona. E sembra che i due siano più innamorati che mai. Chi sarà la dolce metà del tenebroso Gabriel? Ah, saperlo…” si legge su Oggi che così descrive una realtà ipotizzata come nascosta.

Come risponderanno i due attori di fronte a tale rivelazione? Arriverà la smentita ufficiale?

Impostazioni privacy