Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbotta sui social: addio al trono over?

Giorgio Manetti potrebbe lasciare il trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi, nonostante sia un assoluto protagonista del trono over, potrebbe non tornare in tv a settembre a causa delle critiche che continua a ricevere.

giorgio-manetti-piscinaUOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI RISPONDE ALLE CRITICHE

Dopo la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il cavaliere continua ad essere criticato, a volte pesantemente, sui social dai fans. Stanco di leggere continuamente commenti negativi sulla propria persona, il Manetti ha sbottato su Facebook:

“Scelgo di vivere per scelta, e non per caso.Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente. SCELGO DI ESSERE SEMPLICEMENTE IO
Buon pomeriggio”.

Una reazione rabbiosa quella di Giorgio Manetti che potrebbe anche decidere di dire addio al trono over. Nonostante la popolarità raggiunta nell’ultimo anno, infatti, il cavaliere soffre le critiche dei fans che diventano sempre più pesanti. Giorgio, dunque, dirà davvero addio alla tv o troverà la forza per affrontare nuovamente tutto?

Impostazioni privacy