Uomini e Donne: Graziano Amato è morto ma è una bufala, la frecciatina di Cinzia Scozzese

Da giorni, sul web, circola la notizia della morte di Graziano Amato. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sarebbe scomparso in seguito ad una forma fulminante di leucemia che avrebbe stroncato la sua giovane vita. Una notizia che, fortunatamente, si è rivelata una bufala.

uomini e donne graziano amatoUOMINI E DONNE, GRAZIANO AMATO NON E’ MORTO

A smentire la morte è stato lo stesso Graziano Amato che, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, pubblicato dal sito Isa e Chia, ha dichiarato di essere vivo e vegeto: “Che pur di scrivere ca***te. Alla faccia di chi mi vuole male, sono vivo e vegeto”.

Poco dopo, anche un amico dell’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha voluto smentire la notizia pubblicando una foto in cui Graziano appare sorridente e in ottima forma accompagnando come vedete nella foto accanto.

A far rumore, però, la reazione dell’ex fidanzata, Cinzia Scozzese, anche lei ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. A chi le chiedeva informazioni sulla salute di Graziano, l’ex dama ha risposto freddamente: “Credo proprio sia una bufala… ma avendo anche lui i social scrivetegli”. Successivamente ha fatto intendere che possa essere stato lo stesso Graziano a diffondere la notiza per una ragione precisa ovvero basta che se ne parli”. 

Impostazioni privacy