Alessandra Amoroso in love col fidanzato Stefano Settepani: le prime FOTO

Alessandra Amoroso sempre più bella, felice e innamorata. Dopo gli innumerevoli successi professionali e in attesa di tornare sul palco con il Vivere a Colori Tour, Alessandra Amoroso si sta godendo la sua Puglia. In Salento dove sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia, è stata beccata in compagnia del fidanzato Stefano Settepani, l’uomo che le ha fatto tornare la voglia di amare.

alessandra amoroso e stefano settepani

ALESSANDRA AMOROSO, LE PRIME FOTO CON STEFANO SETTEPANI

Il settimanale Chi ha beccato Alessandra Amoroso e Stefano Settepani al matrimonio di un’amica della cantante salentina, a Lecce. Per l’occasione, Alessandra ha scelto di farsi accompagnare dal compagno con il quale, finora, non era mai stata immortalata dai paparazzi.

A rimediare ci hanno pensato i fotografi del settimanale Chi che, nel numero in edicola, hanno regalato ai fans della cantante le immagini in cui appare radiosa accanto al suo compagno, il 40enne produttore musicale con il quale Alessandra potrebbe anche concretizzare il sogno di diventare presto mamma.

Diventata zia da pochi mesi, la Amoroso non ha mai nascosto il desiderio di avere presto una famiglia. Un sogno che la cantante potrebbe decidere di realizzare dopo il tour che, in autunno, la porterà in giro per le città italiane.

Impostazioni privacy