Cristiano Ronaldo è gay? La prova che inchioda il campione portoghese

Le voci sulla presunta omossessualità di Cristiano Ronaldo non si sono mai placata. Al contrario, dopo la fine della relazione del campione portoghese con la bellissima Irina Shayk, i rumors sono aumentati.

cristiano ronaldoCRISTIANO RONALDO GAY?

Chiusa la storia con la splendida modella russa, Cristiano Ronaldo non ha più avuto una storia ufficiale. Al suo fianco, oltre ai suoi fedelissimi amici con cui Ronaldo ha un rapporto speciale al punto da alimentare numerosi rumors, ci sono sempre bellissime ragazze. Il fuoriclasse portoghese ha, infatti, avuto diversi flirt. Ultimo quello con la nostra Cristina Buccino che, pare, tuttavia, sia stata già archiviata da CR7.

In queste ore, infatti, stanno facendo il giro del mondo le foto in cui Ronaldo, oltre ad apparire accanto ad una bella ragazza bionda, avrebbe sfoggiato la prova che dimostrerebbe la sua omosessualità.

Ronaldo, infatti, è apparso in pubblico con lo smalto nero ai piedi scatenando un polverone. Sarà semplicemente un vezzo o il mezzo per fare outing?

Cristiano Ronaldo è noto per essere un vero maniaco della cura del corpo. Il calciatore non ha mai nascosto di sottoporsi a massaggi e vere cure di bellezza ma lo smalto ai piedi ha nettamente diviso i tifosi.

Alcuni utenti hanno preso la palla al balzo per invitare Ronaldo ad uscire allo scoperto: “CR7 è gay, questa è l’ennesima prova”. Altri utenti, invece, hanno preso le parti del calciatore, spiegando su Instagram che quello smalto nero sulle unghie, in realtà, “è una moderna tecnica medica per accelerare il recupero dall’infortunio subito nella finale di Euro 2016 contro la Francia”.

ronaldo1-638x425

Impostazioni privacy