Temptation Island 2016, colpo di scena: amore segreto tra una fidanzata e un tentatore

Sono passati otto giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2016 ma i riflettori sul reality dell’amore non si sono ancora spenti. A tenere banco in queste ore è un clamoroso colpo di scena che potrebbe sconvolgere la stabilità delle coppie che sono rimaste insieme nonostante le innumerevoli tentazioni vissute nel villaggio.

temptation island 2016 leonardo silvestriTEMPTATION ISLAND 2016, AMORE SEGRETO

Le telecamere di Temptation island 2016 hanno mostrato davvero tutto? A quanto pare no perchè all’interno del villaggio che ha ospitato le coppie e i single ci sarebbe stato un amore segreto tra una delle fidanzate in gara e un tentatore.

Il nome del single è Leonardo Silvestri, colui che ha fatto breccia nel cuore del pubblico di Temptation Island consolando proprio la bella Valeria. La fidanzata con cui Leonardo avrebbe avuto una breve storia d’amore, però, non è affatto la Vassallo come ha confessato lo stesso Leonardo ai microfoni de Il Vicolo delle News.

“Dico soltanto che con Valeria è nato un bellissimo rapporto di amicizia, di fratellanza, io sono il suo fratellone e lei la mia sorellina – ha svelato l’ex tentatore – Ho stretto amicizia anche con le altre ragazze, poi basta non ti dico altro, anche in virtù del fatto che non hanno mostrato nulla…non aggiungo altro, preferisco non parlare”.

Non hanno fatto vedere niente, quindi non aggiungo altro” – ribadisce Leonardo che, però, non svela il nome della ragazza – “Non ci metterai tanto perché era palese, però io non ti svelo nulla, tutti quelli che sono stati lì lo sanno. Sai già che non è Valeria. Se ti dicessi che non la penso ti direi una bugia, mi sono quasi innamorato di questa persona”.

Infine, Leonardo conclude così: “Guarda ci ho pensato, però non è così semplice, se lei mi vorrà mi cercherà, mi scriverà, oppure se un giorno dovessi rivederla capiremo, tanto ci rivedremo”.

Impostazioni privacy