Uomini e Donne, saltono le nozze della coppia più amata? Lui potrebbe tornare come tronista

Le sorprese per i fans di Uomini e Donne non finiscono mai e così il matrimonio di una delle coppia più amate che avrebbe dovuto coronare quello che è stato sin dall’inizio un grande amore potrebbe clamorosamente saltare.

uomini e donne antonio-jorio-annamariaUOMINI E DONNE, SALTANO LE NOZZE DI ANTONIO JORIO?

Ad annunciarlo è proprio il promesso sposo ovvero Antonio Jorio, amatissimo ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, a dicembre, dovrebbe sposare la compagna Annamaria Pancallo come ha annunciato in una delle ultime puntate della scorsa stagione della trasmissione di Maria De Filippi.

Ad annunciarlo, come sottolinea Fanpage, è proprio Antonio Jorio che, su ViviRoma Magazine (testata per la quale cura ‘La posta del cuore’), nel rispondere alle accuse di chi lo considera un single eterno, ha svelato alcuni dettagli inediti della sua relazione.

Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare. È utile leggere la mia rubrica, è metterla in pratica che è molto complicato – scrive Antonio Jorio – Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno”.

Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire. Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine. Gli antichi latini dicevano che la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari”, conclude.

Impostazioni privacy