Giorgio Manetti spiazza tutti parlando così di Gemma! E spunta il tariffario per stare con lui

Giorgio Manetti continua ad essere il protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne che tornerà in onda tra poco più di un mese. Al momento, la presenza di Giorgio non è ancora certa ma in queste ore il cavaliere è tornato a far parlare di sè per le dichiarazioni rilasciate su Gemma Galgani.

giorgio-manettiGIORGIO MANETTI, LE DICHIARAZIONI SU GEMMA E IL TARIFFARIO

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Giorgio Manetti torna a parlare della sua professione che ha sempre sollevato molti dubbi.

Lavoro come consulente per un’azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia, ma vorrei condividere con il pubblico la mia filosofia di vita. Non escludo di farlo attraverso la tv, la scrittura di un libro o un’esperienza cinematografica. Sono un grande oratore ma non so se mi piacerebbe diventare presentatore”.

A 60 anni, l’aitante cavaliere non esclude un futuro nel mondo dello spettacolo: “Mi vengono offerti viaggio e hotel: per me non è un lavoro ma un divertimento. Mi invitano a eventi o a cene, raramente in discoteca. Le persone sono affettuose perché sanno che non sono costruito. Alcune donne mi chiedono perfino di baciarle”.

E su Gemma Galgani chiarisce: “Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo. Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così. Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, però ha tradito la mia fiducia perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta. Tornerei sul piccolo schermo indipendentemente da Gemma. Se le ci sarà, la saluterò in modo cordiale”.

Il settimanale Top, inoltre, svela il tariffario per trascorrere alcuni momenti con Giorgio: a Salerno, per partecipare ad una cena a base di pesce con Giorgio nei panni di ospite speciale, i fans hanno sborsato 40 euro a testa mentre per bere un apertivo con lui erano sufficienti 10 euro.

Impostazioni privacy