Ilaria D’Amico di nuovo incinta? Le foto al mare del pancino sospetto

La famiglia di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon potrebbe allargarsi ancora. Sei mesi fa, la giornalista di Sky e il portiere della Nazionale e della Juventus sono diventati genitori del loro piccolo Leopoldo Mattia che è arrivato a far compagnia a Pietro, il figlio che Ilaria ha avuto con l’ex compagno Rocco Attisani e David Lee e Louis Thomas, avuti da Buffon con l’ex moglie Alena Seredova. E’ di queste ore, però, la notizia della possibile terza gravidanza della D’Amico.

ilaria d'amicoILARIA D’AMICO INCINTA?

Secondo il settimanale Novella 2000, Ilaria D’Amico potrebbe nascondere un dolce segreto. Ad alimetanre i rumors sono le foto pubblicate dal noto settimanale di gossip in cui Ilaria sfoggia un pancino sospetto.

Come sottolinea Novella 2000, la giornalista è sempre molto attenta alla propria forma fisica al punto da aver sfoggiato un fisico perfetto già poche settimane dopo la nascita di Leopoldo Mattia.

Per questo, scrive Novella 2000, il pancino che Ilaria ha sfoggiato in spiaggia a La Romanina, lo stabilimento balneare in Versilia, di proprietà del compagno Buffon, unito al costume intero nerodesta qualche sospetto.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, dunque, sono già pronti per allargare ulteriormente la famiglia? Se fosse vero, per la giornalista sarebbe il terzo figlio mentre per Buffon il quarto. Non ci resta che attendere e, nel caso fosse vero, sperare che stavolta sia una bambina.

Impostazioni privacy