Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? La reazione di Belen

Continua a riempire le prime pagine di tutti i giornali di gossip la notizia del presunto ritorno di fiamma di Emma Marrone e Stefano De Martino. Gli indizi che vogliono la cantante salentina e il ballerino napoletano nuovamente insieme aumentano sempre di più e i fans non vedono l’ora che ci sia un annuncio ufficiale.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO INSIEME, BELEN REAGISCE COSI’

Emma Marrone e Stefano De Martino potrebbero nuovamente formare una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. A distanza di anni dal clamoroso tradimento di Stefano con Belen, i due avrebbero riallacciato i rapporti. A testimoniarlo, oltre alle foto che li vedono insieme ad un matrimonio e alla presunta vacana che entrambi hanno trascorso nella villa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, arriva il gesto dell’amica della cantante salentina.

Francesca, amica e assistente di Emma, su Twitter, tra i suoi preferiti, ha messo proprio un articolo che parlava del ritorno di fiamma di Emma e Stefano salvo, poi, cancellarlo. Anche il ballerino napoletano, ospite ad un evento, a chi gli ha chiesto se sia single oppure no, ha scosso la testa lasciando tutti a bocca aperta.

Il ritorno di fiamma di Emma e Stefano, dunque, è sempre più vicino. Come avrà reagisto Belen di fronte a tale notizia? Sui social, la showgirl argentina si mostra imbronciata e triste. C’è chi è sicuro che la reazione della Rodriguez sia dovuta alla partenza della sorella Cecilia per la Puglia dove trascorrerà qualche giorno di vacanza con la famiglia del fidanzato, Francesco Monte ma molti sono sicuri che il broncio di Belen potrebbe essere dovuto proprio al sempre più probabile ritorno di fiamma dell’ex marito con la cantante salentina.

Impostazioni privacy