Grande Fratello Vip: arriva il tronista più amato della storia

La casa del Grande Fratello Vip aprirà i battenti a settembre. Al timone della prima edizione vip del padre di tutti i reality ci sarà Ilary Blasi, al settimo cielo per la grande occasione professionale che le è stata offerta. Intorno al Grande Fratello Vip, però, c’è tanta curiosità per i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa.

costantino vitaglianoGRANDE FRATELLO VIP, ARRIVA IL TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe essere Costantino Vitagliano. Il primo, storico tronista della storia di Uomini e Donne, infatti, dalle pagine di Novella 2000 lancia la propria candidatura.

Voci di corridoio mi vorrebbero al ‘Grande Fratello Vip’, io posso solo esserne onorato. Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere”.

Prima di diventare tronista, Costantino Vitagliano tentò la carta del Grande Fratello: “Tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al ‘Grande Fratello’, io, prima di ‘Uomini e Donne’, mi ero iscritto a quelli, poi scelsero un altro al posto mio, provai i provini per ‘Uomini e Donne’ e fu la mia fortuna. Ma come reality a me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri”.

Infine, ha svelato che la televisione di oggi paga meno rispetto al passato: “La televisione oggi va in un altro verso, non paga più come una volta perché non ci sono i soldi per farla. Oggi ci sono i social network che ti permettono di avere visibilità. Solo che la gente sbaglia a pensare che Facebook, Instagram si possano usare gratuitamente perché anche quelli si pagano. Io la televisione l’ho fatta, ho fatto ‘Stranamore’, ‘Verissimo’, ‘Quelli che il calcio’. Se mi pagassero e mi facessero una proposta io ritornerei a farla, ma la televisione è cambiata, è diversa dai miei tempi. Oggi si fa televisione per avere visibilità e anche i meccanismi sono cambiati. Quando io facevo un servizio fotografico veniva pubblicato dopo una settimana almeno, adesso è tutto live grazie ai social network”.

Impostazioni privacy