Jennifer Lopez in dolce attesa a 47 anni: aspetta un figlio da Casper Smart

Jennifer Lopez in dolce attesa a 47 anni? La clamorosa indiscrezioni arriva dagli stati Uniti e a lanciarla è il magazine Life & Style secondo il quale la star di origine portoricane aspetterebbe un figlio dal compagno.

20121204_jennifer-lopez-senza-truccoJENNIFER LOPEZ INCINTA A 47 ANNI?

Jennifer Lopez, dunque, potrebbe diventare nuovamente mamma tra qualche mese. La cantante e attrice aspetterebbe un figlio dal 29enne compagno Casper Smart con cui fa coppia fissa dal 2011.

Al momento l’indiscrezione non è stata confermata dalla diretta interessata nè dal compagno , ma una persona vicina alla coppia ha raccontato alla rivista ha svelato il sogno della coppia di avere un bambino: “La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia”.

Se la notizia della gravidanza dovesse essere confermata, per Jennifer Lopez si tratterebbe del terzo figlio dopo la nascita dei gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio del 2008 dall’unione con il collega ed ex marito Marc Anthony.

Jennifer Lopez e Casper Smart diventeranno presto genitori? Il gossip, dunque, è servito. Non resta che attendere la conferma o la smentita.

Impostazioni privacy