Ludovica Valli, annuncio shock: “Io e Fabio Ferrara abbiamo deciso di prenderci una pausa”

Tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli sembrava procedere tutto a gonfie vele dopo la fine di Temptation Island 2016 ma l’annuncio fatto nella tarda serata di ieri dall’ex tronista ha spiazzato davvero tutti, soprattutto la lunga scia di fans che credevano nell’amore dei Ferravalli.

ludovica valliLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, TUTTO FINITO?

Con un post pubblicato su Instagram, Ludovica Valli ha annunciato di essersi presa una pausa da Fabio Ferrara. Per i fans è stato come un fulmine a ciel sereno che non si aspettavano un annuncio del genere dopo aver visto i due lasciare insieme Temptation Island.

Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero – esordisce Ludovica – Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia“.

Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite – e conclude così – Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica“.

Impostazioni privacy