Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? L’ex tronista sbotta sui social

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? La notizia ha fatto rapidamente il giro del web dopo che il nome dell’ex tronista è stato accostato al Grande Fratello Vip che partirà a settembre su canale 5.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L’EX TRONISTA SBOTTA

La presunta partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip ha scatenato la reazione dei fans che hanno accusato i Damellis di fingere di stare ancora insieme nonostante una storia ormai finita.

Un’accusa che è diventata ancora più grave scatenando la reazione di Andrea durante il weekend quando l’ex tronista è partito per la Sicilia senza la sua Giulietta. Un segnale, secondo alcuni fans, della rottura tra i due ma niente paura perché Andrea e Giulia non solo stanno ancora insieme ma sono anche molto felici e innamorati. A confermarlo sono stati proprio Andrea Damante e Giulia De Lellis sui social.

Arriva con il volo dopo! Purtroppo, avendo prenotato con molto anticipo, non si è riusciti a partire con lo stesso volo! Visto che è il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c***o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a VANVERA sul mio profilo” ha fatto sapere Damante.

Giulia, invece, poco dopo ha aggiunto: “Raggiungo il mio amore e la mia family”.

Impostazioni privacy